Buon jolly giocato per roby85, Gravin e andrea_bo che smuovono un po' la loro classifica. Per gli altri giornata complessivamente molto difficile, a causa di Cagliari molto calda rispetto alle previsioni (a proposito complimenti all'esordiente bar, per aver azzecato proprio i 28°C di Cagliari! L'unico!) e anche Monte Scuro da molti sottistimata.
Ne esce una giornata quindi che cambia di poco i valori in campo, e la classifica generale resta pressochè immutata.
Ecco qui i responsi di oggi e generale:
http://www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Postate pure qua le giocate per domani!
Per aiutarvi vi dico che i numeri di oggi sono stati:
19
24
26
16
28
In bocca al lupo a tutti!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sempre invariato il distacco da Oscar...ormai ha vinto lui sicuramente
vabbhè, domani salto![]()
Direi che anche un 2° posto dietro all'autentico fenomeno di questa edizione non sarebbe cosa da poco.Originariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si beh dai mi accontento, visto che Oscar è un marzianoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Vediamo di impegnarsi un po'...come va, va.
MI 22
RO 27
BA 28
ms 17
CA 29
jolly
![]()
Sì, temperature imbarazzanti per essere il 24 OttobreOriginariamente Scritto da Adri
Adri at work ... mi sa che ci stupirÃ*![]()
Adri, adri...che ci combiniOriginariamente Scritto da Adri
La classifica di oggi uscirÃ* stasera, purtroppo sono molto indaffarato oggi, scusate ragazzi.![]()
Come sono andato, Ste?Originariamente Scritto da StefanoBs
Te lo chiedo perchè non vedrò nulla prima della tarda mattinata di domani..![]()
Mi rispondo da solo..
Una schifezza..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri