Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di Flay83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Entro il 2050 risorse insufficienti per il nostro pianeta

Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Entro il 2050 risorse insufficienti per il nostro pianeta

E perche' non il 2040? La terra non ha una data di scandenza!
    Comunque la data non importa il wwf giustamente ha lanciato l' allarme per far si che se ne parla nei media deve fare un po' scalpore!
    Io e' da qualche anno che non sopporto ogni forma di inquinamento dal piu' banale al piu' pericoloso! Il solo vedere gettare una carta per terra mi irrita!
    Nel mio piccolo cerco di fare qualcosa ma ce' bisogno di piu' coscienza da parte di tutti perche' se aspettiamo la politica......stiamo freschi!
    Basta guardarsi intorno e senza andare lontano! soffermiamoci a guardare fuori dalla nostra finestra non possiamo essere indifferenti alla violenza che viene esibita ogni giorno, ogni istante alla nostra amata terra!
    Non ce ne renderemo conto fin tanto che non ci saranno conseguenze! E' inutile che ci lamentiamo che il petrolio aumenta, se poi in giro vedi solo macchine! Inutile illudersi di construire la Tav se sappiamo benissimo che l' Italia e un paese che viaggia sulle ruote!
    Ogni giorno vedo e sento solo contraddizioni, e la colpa e' solo del vile denaro che da potere a noi poveri essere umani di distruggere in un secolo o piu' un pianeta.........
    Meditiamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •