Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
![]()
![]()
allora...siccome il post l'ho aperto io...il primo a vedere la neve sarò io, molto semplice!!!![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Originariamente Scritto da gabri-cn
Allora ne apro uno pure io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
![]()
![]()
diritti d'autore please....
![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
i primi a vedere la neve saranno gli Ascolani probabilmente, e gli appenninici del centrosud in genere, poi sarÃ* la volta delle langhe e forse il torinese l'entroterra ligure e il piacentino. Mi riferisco a quote medio basse escluse le Alpi ovviamente che mi auguro ricevano al più presto i giusti apporti
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Nordest no eh?!Originariamente Scritto da giofelix
![]()
Originariamente Scritto da gabri-cn
![]()
![]()
![]()
Facciamo così allora, ne apro uno su chi vedrÃ* più neve.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tarvisiano e alto adige spartiacque, forse lessini e poi app. tosco emiliano e romagnolo, naturalmente. Se intendi sapere quando la farÃ* in pianura...Direi dicembre da voi e un'apparizione in novembre da noi. Ma in seguito ci divertiremoOriginariamente Scritto da Lello
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Mah...secondo me la vedrò anche in novembre,come lo scorso anno,solamente che avverrÃ* un po' prima.VedremoOriginariamente Scritto da giofelix
![]()
Se intendi la mia casa in Polonia (nei Sudeti al confine con la Cechia), dove ho residenza... Beh forse ioComunque va giustamente ristretto alle zone in territorio italiano, il thread
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri