Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grazie Jerry!

Emanuele
    Ospite

Predefinito Grazie Jerry!

A nome dell'Associazione Estremi di meteo4 volevo ringraziare pubblicamente Meteonetwork ed il suo grande Presidente Jerry per l'aiuto che ci ha dato e la sua partecipazione alla conferenza climatica svoltasi ieri pomeriggio a Verona.Ora capisco perchè Meteonetwork è divenuta la più importante realtà italiana di Meteo-appassionati, siate orgogliosi della persona che Vi rappresenta.Un grazie anche ad Andrea Corigliano per la sua presenza e la sua preparazione.Un saluto a tuttiEmanuele

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Riferimento: Grazie Jerry!

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    A nome dell'Associazione Estremi di meteo4 volevo ringraziare pubblicamente Meteonetwork ed il suo grande Presidente Jerry per l'aiuto che ci ha dato e la sua partecipazione alla conferenza climatica svoltasi ieri pomeriggio a Verona.Ora capisco perchè Meteonetwork è divenuta la più importante realtà italiana di Meteo-appassionati, siate orgogliosi della persona che Vi rappresenta.Un grazie anche ad Andrea Corigliano per la sua presenza e la sua preparazione.Un saluto a tuttiEmanuele
    Troppo buono Emanuele ti ringrazio.
    Guarda però che io ho solo goduto di un'ottima compagnia di amici appassionati e assistito ad un interessante evento per la vostra città e non solo direi....
    Sono io anzi che ti ringrazio per l'ottima ospitalità che mi hai riservato, sono in debito di almeno una cena...
    Vi rinnovo i miei sinceri complimenti e avanti così!

(Moderatore ci perdoni..)
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

andrea.corigliano
    Ospite

Sono io Emanuele a ringraziare voi. E a complimentarmi per l'ottima riuscita dell'evento.
    E grazie anche perchè, sempre grazie a voi, ho avuto la possibilità di conoscere Marco.

train
    Ospite

siate orgogliosi della persona che Vi rappresenta.
    ma noi lo siamo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •