incredibile! 384 ore di HP!!
inutile parlare dell'autunno ormai e' passato quello che mi preoccupa e' questo hp che ci terra' compagnia fino a dicembre fino a fine dicembre scordatevi neve o gelo purtroppo e' cosi'
Che desolazione!!!
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
A me sinceramente sembrano migliorate rispetto ai run precedenti: infatti si nota come i massimi dell'hp (precedentemente centrati sulla penisola iberica) siano stati est-shiftati e non di poco: ovviamente si tratta di fantameteo, però può sempre essere un punto a favore di una (possibile) entrata futura più franca delle saccature atlantiche sul mare nostrum. Non vi sembra?![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di sgama; 05/11/2006 alle 19:16
è solo un run ,oltre tutto isolato rispetto agli ultimi , se nei prossimi verrà confermato
+ volte allora sarà dura , ma non credo , gli spaghi da ieri erano sempre + orientati in quella nuova discesa fredda sui balcani .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
mi sembra incredibile...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
...sul medio lungo sembrava che l'aggiornamento GFS12 lasciasse intravvedere una via di uscita con l'aumento di vigore della LP N atlantica con tentativo di penetrazione verso l'europa, e invece eccola che come per incanto se ne va di nuovo in pieno atlantico sparandoci su l'ennesima rimonta sub tropicale...![]()
![]()
![]()
Segnalibri