Anche da Giovedì in poi la saccatura se ne sta in Atlantico, col bordo orientale lungo la costa Europea, senza avanzare ad Est.
Sarebbe interessante capire il perchè.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
guarda caso il primo satellite ad alta potenza fù lanciato nell'88 e ogni anno ne aumentano a dismisura sull'europa ultimamente sono entrati in funzione satelliti nuovi e potentissimi sull'europa con centinaia di fasci di micronde a 12giga 24 e altre frequenze ad uso militare.
Certo potrebbero non fare effetti sul meteo ma per puro caso il loro footprint e quello della maledetta hp che da più anni è sempre sulla nostra testa sempre più spesso.
Possono essere anche coincidenze , vorrei chiedere a qualcuno se sa dirmi se ci può essere relazione tra micronde a così alta frequenza e sempre maggiore potenza di fascio
tenendo conto che ogni tre qradi c'è un satellite che ci irradia con un totale di oltre duemila fasci di micronde , la più alta densità del pianeta.
Pensare male forse è una cattiveria ma non si sa mai.
Ultima modifica di paolo61; 22/11/2006 alle 00:29
Questo Dicembre forse dice che quello che ho scritto io, ossia:
il GW stà inoltre ampliando la fenomenologia sopra detta
aderisce alla realtà dei fatti molto meglio delle teorie che si trovano in giro, teorie che forse sono discutibili, mentre la realtà di questo Dicembre non lo è molto.
Ciao.
Mi pare che la tendenza continui.
sarebbe veramente interesante capirne di più.
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Segnalibri