Attendiamo fiduciosi![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Te l'han detto loro??![]()
![]()
mannaggia...mi hai scoperto le carte![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Francesco Nucera
come si evince, le cose pare stiano evolvendo verso un cambiamento generale con il Mediterraneo bene presto sede ciclogenetica di rilevanza. Il getto "disposto" così, ALLO STATO ATTUALE, è un chiaro sintomo di un peggioramento che potrebbe rivelarsi...tosto. Volendo dare ascolto a un pò di modellame, (ripeto un pò), ciclogenesi sulle Baleari in rapido approfondimento e spostamento verso il canale di Sicilia con serio guasto del tempo su gran parte d'Italia. Dapprima sulle regioni esposte al ramo ascendente della corrente, poi sul meridione. Aggiorniamoci..![]()
Francesco Nucera
Francesco Nucera
Sperando che in difesa non avvenga un'alleanza tra l'ata sub tropicale e l'odiato anticiclo delle azzorre, altrimenti addio attacco dal Nord.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri