Originariamente Scritto da giorgio1940 Mamma mia che ombra! Che garbino! Mi rimane solo il guardare quel 1040 lassù a DX.... Per l'Immacolata mi divertirò! dici davvero giorgio?Per l'immacolata saro' a casa dei miei suoceri a senatello,conosci?sotto le Balze del fumaiolo Credi che sara' freddo? salutoni paolo
Originariamente Scritto da mission dici davvero giorgio?Per l'immacolata saro' a casa dei miei suoceri a senatello,conosci?sotto le Balze del fumaiolo Credi che sara' freddo? salutoni paolo ***** Senatello???!!!! In bici ci son passato più volte! Sarà fatica arrivarci in auto al 8.12 !!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 ***** Senatello???!!!! In bici ci son passato più volte! Sarà fatica arrivarci in auto al 8.12 !!! Dici davvero?quando passi fammelo sapere ti fermi a bere qualcosa se sono su. Comunque volevo andare a sant'agata per i mercatini,arrivero? salutoni
Regole del Forum
Nel saronnese segnalata anche grandine
Mattino temporalesco qui a Lentate sS (MB) e dintorni. Verso le Nove un debole Temporale con...
Buongiorno, domanda da novellino, a parte che da quel grafico vi sono altri elementi teleconnettivi...
Segnalibri