no.....secondo me giorgio si sta ammalando di giofelixite ,trattasi di morbo contagioso che quando ti prende non perdona!!.....ciao
Originariamente Scritto da rafdimonte no.....secondo me giorgio si sta ammalando di giofelixite ,trattasi di morbo contagioso che quando ti prende non perdona!!.....ciao ti auguro che contamini pure te...Si sta molto meglio, dopo e si guzza da matti comunque io e giorgio la pensiamo allo stesso modo. Sorprese dietro l'angolo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da giofelix ti auguro che contamini pure te...Si sta molto meglio, dopo e si guzza da matti comunque io e giorgio la pensiamo allo stesso modo. Sorprese dietro l'angolo oh dio in questo mondo vivere di illusioni non so fino a che punto possa far bene.......comunque per caritā dipende dai punti di vista.....
Originariamente Scritto da giofelix ti auguro che contamini pure te...Si sta molto meglio, dopo e si guzza da matti comunque io e giorgio la pensiamo allo stesso modo. Sorprese dietro l'angolo Beh allafine qualcosa si dovra' pur muovere!!! speriamo il prima possibile saluti paolo
Regole del Forum
Massima carrefourabilitā +7.5° Si ricomincia col pattume piovoso
Minima della tensione 0
Ieri estremi 0.5°C / 10.7°C, con tempo in graduale peggioramento. In tarda nottata le prime...
Segnalibri