Osservando oggi i modelli, non solo rimango inorridito per l'epilogo previsto per la prossima settimana ma osservo ( e ormai da un po') come il freddo se ne sia completamente andato dall'europa e non abbia intenzione di tornarci neanche per l'immacolata!! Qualcuno mi illumini! dove è finito il freddo??
Ormai siamo una propagine africana, il clima continentale non ci tange più.![]()
Veramente incredibile,non so cosa pensare![]()
Non è che arriverà poi con tutti gli arretrati? P.S. sono graditi almeno 2 metri di neve...![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Calma compaesani!!!Il freddo c' è ed è in agguato,alla prima configuraziione utile ve ne accorgerete!!Se andaste a rivedervi gli inverni migliori per grand parte vedreste gli stessi colori arancio rossi fino a metà fine Dicembre,per aver una bella botta fredda basta la configurazione giusta,io sono molto fiducioso,in quanto la neve qui negli ultimi anni non è proprio mancata!!![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Io così a sensazione me lo aspetto già dai primi di dicembre, anche se magari non duraturo, e poi una bella botta fra fine anno e inizio gennaio.
Poi magari sbaglierò...
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Il freddo è tutto in Russia e Alasca l'Orso (Anticiclone Siberiano) si sta raffreddando sempre di più e quest'anno è enorme io ci credo che da qualche parte travasera'
Ho due piante di pomodorini a ciliegina che non vogliono smettere di produrre pachini. Sembrava che volessero seccarsi ma ormai hanno rivegetato alla grande. Incredibile.
Anche le galline hanno sfasato il loro comportamento. Molte si sono chiocciate. Bah....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri