...
oggi 23/11/2006 ore 15.04 è la prima volta che la davis mi mette il fiocco di neve nelle previsioni.... che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da voi l'ha già previsto?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
che ci posso fare...
la davis segna così
+10.1°C
ur 44%
DP -2°C
previsione: simbolo della pioggia e fiocco di neve.... non me lo sarei mai aspettato!
da voi non lo segna?
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
può segnare quello che vuole la davis.
tu ti fidi di quello che dice?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
fiocco sparito...e davis che mette solo + sole e nubi..... vabbè è stato bello muahahahah
oggi è il secondo giorno che mi mette il fiocco la davis (oanche ora con 7,7°C 66% um. e 2° di dew-point) poi mi è capitato circa 3-4 giorni fa con condizioni ancora peggiori di queste!
Saluti da Corrado
Segnalibri