Se il run viene confermato nei prossimi aggiornamenti, sarebbe la prima neve con accumuli seri anche sull'Appennino Toscano e Laziale dai 1600-1800 metri![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
attenzione alla solita fonata..........cmq per lo meno abbiamo da sperare..........
Mah... Ognuno è libero di pregare per quel che vuole. A me non pare che meteopadova abbia chiamato in ballo Dio solo per vedere innevate le piste da sci, e anche se fosse non ci sarebbe niente di male: qui neve significa lavoro per tutti, non solo togliersi lo sfizio di andare a farsi in montagna il ponte dell'Immacolata. Inoltre, la neve sulle Dolomiti ha un ruolo fondamentale per mille altri motivi (basti pensare all'aspetto idrico). Insomma, se siete credenti, pregate pure perchè si avveri questo run, che di certo non è peccato, anzi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele te sei sempre avanti!
Io su wetterzentrale sono fermo a 240 ore!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Quoto in pieno!
Non si tratta di 'capricci' da turista insoddisfatto a cui basterebbe un pò di T in media per poter avere le piste innevate artificialmente (con ulteriore aggravio del disastro ambientale che stiamo vivendo!).
Si tratta di vera è propria 'catastrofe' ambientale, carenza di risorse idriche, esaurimento prematuro dei ghiacciai più intaccati (e io osservo ogni santo giorno l'agonia della mia Marmolada...)
Per questo non posso che concordare.. chi crede preghi pure, lo si è sempre fatto dal tempo dei tempi... il clima ha sempre determinato la ns economia, fisiologia, stile di vita e chi + ne ha + ne metta!
Segnalibri