Prevede tempo instabile nei prossimi giorni sul versante Ovest dell'Italia,poi da sabato estensione dei fenomeni al resto dello Stivale con neve sulle Alpi Orientali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ke sia vero?![]()
Deve aver letto i post di Gravin![]()
![]()
![]()
Progetto fantasioso…
GFS ha giÃ* ritrattato tutto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ha parlato di freddo in arrivo per il fine settimana!
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ha parlato di neve sulle alpi centro-orientali e freddo al Nord, il video comunque è presente sul mio sito
![]()
Complimenti per il sito!Originariamente Scritto da ectopascal
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Grazie mille!Originariamente Scritto da montel-NA
, a te complimenti sinceri per la professionalitÃ* e l'accuratezza delle tue analisi long-range che seguo sempre con grande interesse (non intervengo spesso per timore di dire enormi corbellerie :D), e soprattutto per i toni sempre pacati e cordiali che usi, evitando di prendere parte a sterili polemiche e diatribe del tutto inutili
Saluti, Diego.
Bhe in effetti a vedere i modelli orrendi di stasera ce ne passaha parlato addirittura di freddo in arrivo al nord
significa che:
o ancora non ha visto la strage serale che hanno fatto i modellioppure è convinto del fatto suo
vedremo
Ti ringrazio Diego, gentilissimo davvero.Originariamente Scritto da ectopascal
La nostra altro non è che una comunitÃ* di appassionati, e come tali passibili di sbagliare nonché di imparare gli uni dagli altri senza eccezione alcuna.
Ci accomuna tutti una straordinaria passione, viverla serenamente e gradevolmente insieme è un fondamentale obiettivo a cui puntare nel corso di queste piacevoli frequentazioni forumistiche.
Il tuo sito è sistemato tra i Preferiti, alla prossima!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non posso che condividere le tue parole. Grazie ancora!Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
Segnalibri