Ma avrÃ* sicuramente registrato la puntata prima del cambio netto dei modelli! Ecco perchè prevede pioggia e neve! SarÃ*, invece, un sabato primaverile sui monti e nebbioso in pianura, mite....![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Io credo in Giuliacci!!!![]()
L'ho visto prima.Ha detto che per domani neve su Alpi CentroOrientali dai 1600-1800mt in su!!!!!!!!!!
Sarebbe davvero un utopia....
Pensate che si possa avverare tale previsione?
con i quantitativi previsti dai lam su alcune zone del nord-estOriginariamente Scritto da Lello
direi di si...per piovere così tanto in così poco tempo dovranno essere rovesci abbastanza intensi quindi probabile che la quota neve si abbassi un bel po' sotto lo ZT
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Uhm..Originariamente Scritto da Lello
invece Caroselli oggi pomeriggio ha detto "piogge" solo oltralpe con nuvolositÃ* in aumento, mette temporali sul Tirreno centrale.
Per Domenica piogge sul settore centro-orientale del Nord in estensione al Piemonte, inoltre temporali tra Lazio, Marsica e Molise.
Ho messo il video online
![]()
Sullo Stelvio ci sono 0.2 °C in questo momento. Fate voi
Magari la temp si abbassa!Originariamente Scritto da digitos
Giugliacci sicuramente non ha visto quando ha registrato la puntata il cambio di tendenza dei modelli di questa mattina!! Cmq un po di pioggia ci sarÃ* sicuramente su gran parte del nord e sopratutto veneto e Friuli ma la quota neve a 1600-1800 metri mi sembra bassina!! A 2800 metri del Mandriccio sopra Solda ci sono -1.1°, mentre a Piz la Ila in Val Badia a 2000 metri circa +5°!! Quindi per ora neve dai 2400-2500 metri in sù!![]()
Sullo Stelvio pioggia aerosol temp 1°C
Sul Foscagno (2200 m) sta piovendo allegramente
![]()
-1.9° a Solda Mandriccio a 2800 metri con neve debole!! Mentre a Sola paese +5°!!In serata le temperature scenderanno di qualche grado e la quota neve si attesterÃ* sui 1900-2000 metri ma non più sotto!
Segnalibri