Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mala tempora..

Zat
    Ospite

Predefinito Mala tempora..

Ciao a tutti, sono un iscritto del forum da poco, non frequento tanto e mi scuso per non essermi presentato in precedenza. Da sempre comunque seguo le discussioni e le carte più o meno a ogni run tuttavia non posso dirmi molto esperto. Ora volevo attirare la vostra attenzione sulle carte odierne (run 06) in merito alle temperature in area scandinavo russa e canadese, oltre che polare; mi sembra di notare che il freddo su quelle zone tenda ad attenuarsi, come mai? dove è finito? in Asia? Non sarà questo un cattivo segno per la seconda parte del mese?.. chiedo lumi... sperando in una risposta positiva...Mala tempora currunt...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mala tempora..

Citazione Originariamente Scritto da Zat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un iscritto del forum da poco, non frequento tanto e mi scuso per non essermi presentato in precedenza. Da sempre comunque seguo le discussioni e le carte più o meno a ogni run tuttavia non posso dirmi molto esperto. Ora volevo attirare la vostra attenzione sulle carte odierne (run 06) in merito alle temperature in area scandinavo russa e canadese, oltre che polare; mi sembra di notare che il freddo su quelle zone tenda ad attenuarsi, come mai? dove è finito? in Asia? Non sarà questo un cattivo segno per la seconda parte del mese?.. chiedo lumi... sperando in una risposta positiva...Mala tempora currunt...

Guarda lassu' in alto a destra quel promontorio gelido ed anticiclonico,mala tempora sunt pero' inutile cantar sconfitta ora,le possibilità per un buon inverno ci sono eccome...

Zat
    Ospite

Eloquente... freddo sparito...mah..

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Sta al di là degli Urali.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •