Risultati da 1 a 7 di 7
    Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Cambiamento di tipo invernale praticamente nessuno,neve ad alta quota

Capisco gli animi accesi per questo cambiamento se così si vuole chiamare ma non vedo ancora nulla che rispecchi la normalità di questo periodo.
    Una perturbazione che pare interesserà soprattutto il nord e le alpi occidentali,senza eccessi,soprattutto sui versanti italiani.
    Temperature ancora calde in quota soprattutto sull'appennino dove spero di sbagliarmi ma interesserà solo la quota di 2000m,10cm forse 20cm?Insomma l'inverno non vuole arrivare,per me questo non è inverno.

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Cambiamento di tipo invernale praticamente nessuno,neve ad alta quota

Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    Capisco gli animi accesi per questo cambiamento se così si vuole chiamare ma non vedo ancora nulla che rispecchi la normalità di questo periodo.
    Una perturbazione che pare interesserà soprattutto il nord e le alpi occidentali,senza eccessi,soprattutto sui versanti italiani.
    Temperature ancora calde in quota soprattutto sull'appennino dove spero di sbagliarmi ma interesserà solo la quota di 2000m,10cm forse 20cm?Insomma l'inverno non vuole arrivare,per me questo non è inverno.

Quoto in pieno....sta roba qua è autunnale!
    Io voglio la -10° russo-siberiana quello è inverno altro che schifo atlantico

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cambiamento di tipo invernale praticamente nessuno,neve ad alta quota

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno....sta roba qua è autunnale!
    Io voglio la -10° russo-siberiana quello è inverno altro che schifo atlantico
    l'atlantico non è nemmeno troppo male se fosse atlantico freddo,questa perturbazione però mi sembra una farsa per questo periodo.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

L'atlantico è stato il grande assente dell'autunno 2006,questi a dicembre dovrebbe essere il vero atlantico, quello che arriverebbe non è l'atlantico invernale

questa poi ,la neve al NW con la +0

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    L'atlantico è stato il grande assente dell'autunno 2006,questi a dicembre dovrebbe essere il vero atlantico, quello che arriverebbe non è l'atlantico invernale

questa poi ,la neve al NW con la +0

ecco l'ultima che hai postato mi sembra più consona al periodo.

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Ma quale atlantico io voglio la siberia!

Lello
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Ma quale atlantico io voglio la siberia!
    Be,obbiettivamente prima della siberia un po' di atlantico...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •