Sono solo sensazioni a pelle di chiunque voglia dire la sua.
La mia è orientata verso un buon inverno, con soddisfazioni un po per tutti.
Riscaldamento globale è una realta ciclica dove l'uomo ha solo l'1% di responsabilità e che cmq non giustifica il fatto che possiamo continuare a comportarci in questo modo.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Ok....
I bilanci li faremo tutti insieme, appassionatamente, a fine Marzo.
Per ora prendiamo atto di questi pareri indubbiamente autorevoli, certo estremamente più dei nostri.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
della serie "iniziamo a farci del male" a 88gg dalla fine![]()
Affermazioni fatte il 3 novembre e già discusse.
Con tutto il massimo rispetto, vorrei vedere la faccia di questo signore quando, tra non molto, ci troveremo alle prese con una delle ondate di gelo più intense degli ultimi 100 anni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
A volte certi interventi mi sembrano fatti apposta per accendere polemiche o semplicemente far parlare di sè. Non ha minimamente senso parlare in questi termini su scenari e periodi cosi a lungo tempo. Ci vorrebbe un pò più di umiltà. In questo forum per esempio si formulano delle ipotesi sul futuro e sulle possibili evoluzioni, ma mi pare si sia sempre consapevoli che essendo semplici ipotesi o proiezioni (e non previsioni) siano necessari toni pacati e umili e non supponenti o arroganti.
Questi presunti maghi-meteorologici invece, puntando evidentemente solo al sensazionalismo, parlano come illuminati dal Signore...![]()
E guarda caso non esistono le vie di mezzo: o vedono inverno caldo e afoso senza neve, o gelo apocalittico e glaciazione. Già..un inverno nella norma non farebbe notizia.
Un plauso quindi al centro Epson in quanto probabilmente unico esponente del settore che ancora ha il coraggio di prevedere un inverno nella norma senza farsi prendere dallo scoop giornalistico a tutti i costi ( unica pecca...i fiocchi svolazzanti a Natale!!!![]()
scherzo ovviamente!)
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri