1-15 novembre
16-30 novembre
1-15 dicembre
16-31 dicembre
1-15 gennaio
16-31 gennaio
1-15 febbraio
16-28 febbraio
marzo
non nevicherÃ* in pianura
Forse è stato giÃ* proposto questo sondaggio, non sono andato ad appurare ciò. Però quand’anche fosse cosi è sempre una buona scusa per tornare (e quando mai si smette? J ) a parlar di neve… e poi in questi ultimi giorni potreste aver cambiato idea sul periodo in cui secondo voi si presenterÃ* la prima neve in pianura. Ovviamente per neve in pianura si intende con accumulo, non neve mista, cacche di piccione ed amenitÃ* varie… Per accumulo si intende un accumulo tale da coprire con una coperta bianca tetti, prati e (possibilmente) strade, il che vuol dire almeno 2-3cm…
Anche secondo me al sud potrÃ* nevicare da Gennaio in avanti, prima la vedo un po' dura...
A quote collinari, intorno al 20 novembre, in pianura a metÃ* dicembre.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Febbraio inoltrato.
esattamente il mio pensieroOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Spero il + presto possibile, cmq ho votato dal 15 al 30 novembre.
Quoto.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
![]()
dal 15 al 30 mi sembra un'utopia. Come è un'utopia il fatto che nn nevicherà mai (chi sono i cannati che hanno votato questa opzione?).
Io ho optato per la seconda decade di gennaio, quindi ripongo tutte le mie speranze nei giorni della merla (magari stile '99!). Speriamo!!!
Febbraio inoltrato anche per me
Ultima modifica di Lello; 02/11/2005 alle 16:37
Segnalibri