buonasera a tutto il forum,anche stasera i modelli sono tutto altro che belli per i prossimi giorni....dopo il peggioramento fetecchia del ponte festivo (saccatura troppo occidentale con annesso richiamo caldo su tutta italia) per i giorni successivi i vari modelli (gfs e spaghi in primis) ripropongono ancora una volta il solito mostro subtropicale su di noi a tempo indeterminato; ora il fatto che mi rattrista è che è stata buttata la croce addosso solo ad una persona che prevedeva freddo e neve a volontà,quando in realtà sono molte altre le persone,compresi meteoman e modelli stagionali che si ostinano a prevedere scenari da apocalisse bianca nei prossimi mesi negando la chiara e netta evidenza dei modelli di previsione sia a breve che a lungo termine....
Quindi non vi pare che sia stata attuata una politica di "Dagli all untore" manzoniano?
Beh comunque non è mia intenzione fare polemica e concludo colo dire che non ne posso veramente più di questa ciofeca di tempo ,ormai sono 8 mesi che non vediamo nulla di interessante dal punto di vista meteo con temperature scandalosamente calde.....Ma vi rendete conto? buona serata a tutti!
Invisible:vbrep_register("592862")
![]()
![]()
Animo!
siamo agli inizii!![]()
Vedrai che ci si diverte!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri