.....io tirerò su questo trehad domenica sera.
Giacomo![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
è inutile quotare a vanvera...pure io vorrei un metro di neve in pianura ma viste le premesse e visti gli ultimi mesi secchi va bene anche un peggioramento autunnale e neve sopra i 2000 m.
Vi ricordo che siamo in Italia e non in Svezia...
Per fortuna che la natura alla fine non legge questo thread..
Ma per favore... tutte queste lamentele per la quota neve alta per il periodo dopo mesi di siccità? Ma vi rendete conto o no che deve piovere e nevicare sui ghiacciai perchè la situazione è disastrosa? Vi rendente conto o no che abbiamo alle spalle un autunno con un unico peggioramento degno di questo nome o no?
E ancora gente che si lagna gne gne gne gne davanti a 100mm?????????????
Ragazzi ma come fate a lamentarvi??(ovviamente adriatici e sud esclusi)
Dieci giorni fa vi sarebbe venuto un infarto con queste precipitazioni, chissenefrega della qn!![]()
Progetto fantasioso…
Si può quotare chi si vuole in qualunque momento, le opinioni sono individuali e libere, e proprio in quanto tali è mio libero arbitrio esprimere l'opinione che non è necessario essere in Svezia per ritenere fuori luogo che al 4 dicembre si debba essere felici per una abbondante pioggia a 1500 mt di altitudine!
Detto questo sottolineo che 'a vanvera' è una modalità di scrittura che difficilmente utilizzo.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Vedi tu...presto aprirà un nuovo argomento chiamato "il thread dei lamentoni".![]()
Io non vorrei fare il Catalano della situazione ma tra una settimana secca e calda e una umida e calda preferisco quella umida e calda.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri