bé, Caroselli, notoriamente cauto, non la pensa come tutti voi: piazza un bel minimo sul Ligure e quote neve molto più basse di quel che state dicendo. Inoltre molto perturbato sul nord est. E allora? non andate dietro ad ogni run...per favore
mi sa che apriranno gli impianti sull'Atlante, QN neve molto piu bassa che sulle alpi
roba da matti, lp in pieno deserto...
![]()
Va bene anche QN 2500 m., l'importante che butti giù 100 mm in 30 ore..su tutte le alpi senza distinzioni.
Una cosa del genere è capace di far nascere le piante nel Sahara
Ma vi rendete conto che clima impazzito?
allora speriamo abbia ragione Caroselli(QN dai 1000 del NW ai 1300 del NE per mercoledì)
...anche se alla luce di questa emissione mi sembrano abbastanza fantasiose![]()
non mi piace questo Shift...e non mi piace neanche quel cut-off....sicuramente maggiormente interessato il NW ma pensare che in la prima setimana di dicembre non scenda un fiocco di neve sotto i 1800mt...![]()
...per gli appennini stendo un velo pietoso e rimetto gli sci in cantina![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
in effetti le termiche non sono molto incoraggianti.
peraltro ricordo che nella famosa annata 2000-2001, nella quale le alpi fecero un pieno memorabile di neve, all'8 dicembre pioveva al passo tonale, con quota neve sui 2100-2200...
scusate, ma vi sembra logica l'evoluzione di questo run? Lp nel prondo deserto???Ma dai...
Segnalibri