Benvenuto!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Benvenuto!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
ciao benvenuto...visto che ci sono volevo farti una domanda..io sn di torino.mi sn diplomato quest anno e anch'io vorrei intraprendere la tua strada...soltanto che mi servirebbe sapere in quali università si studia fisica dell'atmosfera (se c'e ne una vicino a casa meglio) oppure se mi potresti fornire qualche informazioni su università dove si studia ciò...grazie e scusa per la domanda scritta un po male
Benvenuto!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bologna e Ferrara penso siano quelle più vicine rispetto a dove abiti tu.ciao benvenuto...visto che ci sono volevo farti una domanda..io sn di torino.mi sn diplomato quest anno e anch'io vorrei intraprendere la tua strada...soltanto che mi servirebbe sapere in quali università si studia fisica dell'atmosfera (se c'e ne una vicino a casa meglio) oppure se mi potresti fornire qualche informazioni su università dove si studia ciò...grazie e scusa per la domanda scritta un po male
Mi sembra ci sia un triennale di metetorologia. Prova ad andare sul sito dell'università e vedi un pò cosa trovi...io l'ho fatta a Padova, ma non ti consiglio di andarci![]()
grazie!
Benvenuto!!!!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
solo un'umltima cosa..ho visto il sito dell università di bologna..non ho capito quanto dura il corso...5 anni o3 anni?
Sinceramente non ti so rispondere. Penso che sia di tre.solo un'umltima cosa..ho visto il sito dell università di bologna..non ho capito quanto dura il corso...5 anni o3 anni?
Comunque, se ti posso consigliare, meglio fare tre anni e poi magari un master.
Troppa teoria fine a se stessa serve a poco se si vuol fare il previsore. Meglio qualcosa che dia teoria, ma applicata alla realtà!
Ho conosciuto proprio qui due ragazzi che hanno fatto così: uno è a lavorare in Svizzera, l'altro in Belgio!
ok grazie ancora
Segnalibri