Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Predefinito Re: Il 3 Dicembre brusco calo termico, e arrivo dell'inverno.

ragazzi, chiedo scusa in anticipo se non faremo -18° in molte località del centronord tra gennaio e febbraio.... Io mi affido ai segnali che la natura invia, tenendo presente che l'imponderabile(inquinamento ecc..)è sempre in agguato, confondendo i ritmi naturali del regno minerale vegetale e animale.
    Fare ammenda ogni tanto(quando ci accorgiamo di aver sbagliato, dote rara) fa bene allo spirito e si diventa più genuini e simpatici

Viviamo con filosofia questo dannato momento. E perdoniamoci a vicenda
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    per chi può, alla stessa ora c'è la meteo su TSI1: poche sparate e tanta professionalità.

cordialità
    Quoto!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Dice bene il colonnello

""Non accetto l’arroganza e la tracotanza di chi addirittura chiede pubbliche scuse ( e questa per Lei è Già la seconda volta). Ma chi è Lei per chiedere ciò? Se non le piacciono le mie previsioni spenga CH5 o non consulti meteo.it""

Seguiamo alla lettera il consiglio, quindi cambiamo canale alle 20.30;
    per chi può, alla stessa ora c'è la meteo su TSI1: poche sparate e tanta professionalità.

cordialità
    Tra tutti i messaggi postati, questo è la tipologia che non tollero : ovvero scrivere per montare polemica.
    Nulla ridire per il resto dei post : da una risposta così (eccessivamente) rigida del Colonnello non ci si poteva aspettare altro.
    E' evidente che ti sei iscritto a questo forum per portare inutile polemica che non serve, fortunatamente non si vive di solo CEM.
    Siccome non tollero per nessun motivo questo tipo di atteggiamento "a gratis" ti banno io personalmente e definitivamente; mi scusino i moderatori di turno ma quando è troppo è troppo, le polemiche e le pretese a casa, ben vengano (come sempre) le giuste critiche del caso, per altro mai rimosse, sia chiaro.

Se hai qualcosa da ridire caro Damiano scrivi al mio indirizzo personale di posta : marco.giazzi@meteonetwork.it

Cordialità.

Marco Giazzi
    Presidente Associazione MeteoNetwork
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    ragazzi, chiedo scusa in anticipo se non faremo -18° in molte località del centronord tra gennaio e febbraio.... Io mi affido ai segnali che la natura invia, tenendo presente che l'imponderabile(inquinamento ecc..)è sempre in agguato, confondendo i ritmi naturali del regno minerale vegetale e animale.
    Fare ammenda ogni tanto(quando ci accorgiamo di aver sbagliato, dote rara) fa bene allo spirito e si diventa più genuini e simpatici

Accettiamo le scuse, tanto erano già preventivate, visto che non ci si ricorda l'ultima volta che c'hai azzeccato...sto ancora aspettando il nevone che avevi promesso per il novembre 2005...
    Ultima modifica di Plotone; 07/12/2006 alle 21:40

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo si stia esagerando ed i toni divenendo troppo forti... era una previsione a lunga scadenza ed era quella che un certo modello tirava fuori... il rientro nella normalità comunque si sta avendo... controllando gli spaghi si vede benissimo che dal 7/9 dicembre si oscilli intorno la media. Il meteo ha sempre giocato brutti scherzi e ben peggiori di questo... in senso inverso ci ha fatti star bene l'85 quando nessuno immaginava a pochi giorni quello che doveva accadere... tornando a noi credo che il CEM abbia il pieno diritto di lanciare un'idea a lunga scadenza ben sapendo tutti che si tratta appunto di "una idea a lunga scadenza" e non attendere la verifica e se qualcosa non è andato attuare la pubblica fustigazione... ho letto in qualche saluto W la meteo... d'accordissimo ma questa passione deve unire e non dividere... deve essere qualcosa da condividere insieme e farci crescere! spero si faccia tutti un passo indietro e magari pensare se la stessa frase la si direbbe alla stessa persona avendola davanti... non credo sinceramente... iniziamo a pensare così e forse si farebbe quel salto in su bastante ad evitare discussioni.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

continua così Giovanni... la simpatia che danno i tuoi elfi, folletti o segnali della Natura è unica!

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Presidente, porta pazienza dai!
    Scusami, ma trovo stucchevole e disdicevole questa tua presa di posizione.
    Esagerata e piccata. Te lo dice una persona tra le più moderate in assoluto cha mai e poi mai ha fatto polemiche con chichessia. Credo che da persona estremamente equilibrata e intelligente quale tu sei, non ritengo sia questo il modo per placare gli animi, anzi.
    Penso che tutti, e dico tutti, debbano darsi una bella calmata. Presidente compreso.
    Sono un romagnolo sincero e schietto e credo di non aver detto cose strampalate...
    Un forum è bello quando è libero, sempre, senza DEI intoccabili, purchè sia bandita l'offesa gratuita e i pregiudizi nonsense...
    O no?

Con affetto.
    ..
    però non bannarmi eh?
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 3 Visualizza Messaggio
    Credo si stia esagerando ed i toni divenendo troppo forti... era una previsione a lunga scadenza ed era quella che un certo modello tirava fuori... il rientro nella normalità comunque si sta avendo... controllando gli spaghi si vede benissimo che dal 7/9 dicembre si oscilli intorno la media. Il meteo ha sempre giocato brutti scherzi e ben peggiori di questo... in senso inverso ci ha fatti star bene l'85 quando nessuno immaginava a pochi giorni quello che doveva accadere... tornando a noi credo che il CEM abbia il pieno diritto di lanciare un'idea a lunga scadenza ben sapendo tutti che si tratta appunto di "una idea a lunga scadenza" e non attendere la verifica e se qualcosa non è andato attuare la pubblica fustigazione... ho letto in qualche saluto W la meteo... d'accordissimo ma questa passione deve unire e non dividere... deve essere qualcosa da condividere insieme e farci crescere! spero si faccia tutti un passo indietro e magari pensare se la stessa frase la si direbbe alla stessa persona avendola davanti... non credo sinceramente... iniziamo a pensare così e forse si farebbe quel salto in su bastante ad evitare discussioni.
    però e' anche giusto, quando si sbaglia ammettere i propri errori,

e quando si danno delle previsioni a lunga scadenza bisognerebbe usare il condizionale, cosa che non e' stata fatta nell' intervento in Studio Aperto

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Presidente, porta pazienza dai!
    Scusami, ma trovo stucchevole e disdicevole questa tua presa di posizione.
    Esagerata e piccata. Te lo dice una persona tra le più moderate in assoluto cha mai e poi mai ha fatto polemiche con chichessia. Credo che da persona estremamente equilibrata e intelligente quale tu sei, non ritengo sia questo il modo per placare gli animi, anzi.
    Penso che tutti, e dico tutti, debbano darsi una bella calmata. Presidente compreso.
    Sono un romagnolo sincero e schietto e credo di non aver detto cose strampalate...
    Un forum è bello quando è libero, sempre, senza DEI intoccabili, purchè sia bandita l'offesa gratuita e i pregiudizi nonsense...
    O no?

Con affetto.
    ..
    però non bannarmi eh?
    Ci mancherebbe Giovanni.
    Concordo al 100% con te, ma ripeto che non tollero i cosiddetti "trolls" che si iscrivono nei diversi forum solo per fare polemica, a cosa serve?
    Il resto è stato lasciato tutto, e ci mancherebbe!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Magari agli occhi della gente comune,la previsione fatta a suo tempo dal Centro Epson potra' anche sembrare giusta dato il contesto climatico in cui ci siamo venuti a trovare negli ultimi mesi con temperature al di sopra della media in modo costante.Cosi' la modesta entrata di aria fredda,ma normalissima per il periodo,prevista per domenica sembrera' un evento notevole rispetto al suo reale valore.Pero' noi che siamo,almeno cosi' penso,meteoappassionati e,ormai,mastichiamo qualcosa di metereologia siamo coscenti dell'errata previsione fatta dal CEM.Per quanto riguarda la famosa espressione "apice del freddo il 10 dicembre" e "deboli nevicate per il giorno di Natale",sono molto piu' critico...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •