Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sensazioni anomale

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Sensazioni anomale

ciao a tutti, buon weekend lungo, volevo rendervi partecipi di alcune sensazioni provate stamattina al risveglio.Mi alzo verso le 8.30, apro la finestra ed esco sul terrazzo, il cielo e' terso solcato solamente da filamenti di nubi striate tipiche di avvenzioni sud-occidentali,rimango li' fermo a godermi il sole e quell'arietta primaverile che mi accarezza il volto.Gli odori, i profumi, il tepore del primo sole sul viso mi ricorda quanto e' bella la primavera, assaporare il risveglio della natura dopo il lungo e gelido inverno. Immobile mi godo questo dimenticato calore che mi coccola, li' in pigiama, sul terrazzo al quarto piano,non c'e' nemmeno un filo di vento e il termometro segna 16 gradi.Mi desto da questa bellissima sensazione e rientro in casa, i miei occhi cadono guizzanti sul calendario e li leggo quanto siano anomale queste sensazioni, lui fisso sulla parete non puo' che sentenziare, e' l'8 dicembre e siamo oppure sarebbe meglio dire, dovremmo essere in inverno.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Bava di vento L'avatar di reppino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sensazioni anomale

Per noi adriatici ci sembra di stare davvero in primavera. Pure gli uccellini cinguettavano stamattina!

PS Fino ad ora ho acceso solo 2 volte i caloriferi
    Il mio WebLog
    Le mie foto
    I miei video

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da reppino Visualizza Messaggio
    Per noi adriatici ci sembra di stare davvero in primavera. Pure gli uccellini cinguettavano stamattina!

PS Fino ad ora ho acceso solo 2 volte i caloriferi
    si hai ragione, da una parte e' meglio perche' c'e' un bel risparmio economico, dall'altra...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui non è proprio così... il tepore c'è ma solo il pomeriggio... finora ho fatto 6 gelate comprese tra 0 e -2 e le massime sono sui 14/17 tranne oggi che ha intenzione di salire... il caminetto è sempre acceso mentre stiamo risparmiando sul gas solo nebbia ed Ur ti ricordano il periodo in essere cmq anche perchè le minima dovrebbero essere ben altre ormai

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •