Al contrario di voi, preferisco guardare la media delle Ensemble... per evitare problemi cardio-circolatori!Ovviamente sono molto più stabili da un run all'altro delle GFS
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ho visto le 12z erano meno peggiori al nord,ci poteva anche essere un peggioramento ora svanito per fohn,le 18z son invece ancora ottime al centro sud
a Bologna con carte così piove... se vien giù qualche goccia... bisogna far salire un pò il minimo per le prp e migliorare di 2°C-3°C le termiche... poi avrete un appello di chimica bianco...
PS: Chimica l'ho registrato oggi....![]()
![]()
In bocca al lupo ragazzi!!!
![]()
c'e'un ulteriore conferma della posizione deleteria dell hp azzorriano,che fara entrare solo una -5 in PP di gg ma soleggiata(qindi +8+10
anche al centro sud avrebbero avuto con la nao negativa termiche nettamente migliori
RICORDO CHE NON BISOGNA MAI DIRE AL MAJALE "SU SU",AL SUOLO CI DEVE ESSERE HP nel nord europa ,ma non con gpt AZZORRIANI! gialli al massimo e cmq con la radice azzorriana ben lontana dalla spagna !gli inverni non solo quelli storici ma anche quelli discreti,hanno un solo denominatore:hp azzorriano non su,ma il contrario,GIU o inesistente
su ,guardate il majale che fine faceva! e non ho messo il marzo 87,76 e altre ondate celebri
![]()
Ultima modifica di Konrad66; 14/12/2006 alle 02:28
Per favore, non cominciate a parlare di NAO che non ne capisco nulla!Mi perderei nelle vostre discussioni!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
dopo 3 giorni di astinenza da carte..... tutto molto bello!!!
ma si può fare di più!!
neve da stau domenica forse!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri