Originariamente Scritto da Erazor per le mie zone come sono ? possibile stau in Piemonte ? Per le nostre zone credo poco, nulla.... Andrà meglio invece nell'ovest Piemonte
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da Freney17 se rimangono così mi sa tnt che vedo i primi fiocchi di stagione e può anche imbiancare un po'! Quella carta è da goduria per l'W Piemonte... la configurazione è molto simile (seppur ovviamente meno intensa) a quella del 13/12/2001.
Originariamente Scritto da sgamasnow Quella carta è da goduria per l'W Piemonte...stile 28 febbraio 2005. Se poi si ripete quello che è successo 3 gg dopo, ci sto
Originariamente Scritto da *burian* Se poi si ripete quello che è successo 3 gg dopo, ci sto Memorabile anche quel tre marzo, dalle nostre parti, eh?
Originariamente Scritto da *burian* Se poi si ripete quello che è successo 3 gg dopo, ci sto Grandi giorni
Originariamente Scritto da *burian* Se poi si ripete quello che è successo 3 gg dopo, ci sto
primor.it
Regole del Forum
Tempo monotono e piatto in questi 12 giorni di dicembre, eccezion fatta per alcuni giorni iniziali...
Raffronto ECMWF e GFS a 240 ore. Il primo abbozza una manovra antizonale alta e diretta verso...
L'inizio della terza decade è importante per vedere come potrebbero cambiare gli scenari sinottici
Segnalibri