Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: quest' inverno il piu caldofilo di tutti,o ci fu peggio dal 88GW !?

Citazione Originariamente Scritto da daverose240573 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che tu sei il FAVOLOSO TonyUD che io ho fortuna di conoscere, mentre x quanto riguarda la mia competenza... beh dai, non esageriamo in ambito meteo!!
    Al prox 26 Novembre (magari prima, se ci ritroviamo) ti giuro che una bella chiacchierata sulla gn.... non ce la toglie nessuno.
    Almeno li un po' di competenza ce l'ho!!
    Ciao Grande Tony!!
    Davide V
    Mitico Davide,non sbagliavo!!! Anche per me è un enorme fortuna,quanto prima ci incontreremo,poi sono in fibrillazione per quest' inverno che stupirà molti scettici!
    Ciao incommensurabile amico mio!!!!!!!!!!!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: quest' inverno il piu caldofilo di tutti,o ci fu peggio dal 88GW !?

mah tony,la tua firma ti tradisce, sara' ottimo per te ,col sole che vedrai spesso intendi?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    mah tony,la tua firma ti tradisce, sara' ottimo per te ,col sole che vedrai spesso intendi?
    No la mia firma vuole significare che a me la meteo piace tutta...
    Comunque non credo di vedere tutto questo sole la prox settimana,qui ora piove da qualche minuto e di sole non ne vedo molto,anzi credo che la bora scura entro il prox week end faccia scappare la sorpresina....

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD Visualizza Messaggio
    No la mia firma vuole significare che a me la meteo piace tutta...
    Comunque non credo di vedere tutto questo sole la prox settimana,qui ora piove da qualche minuto e di sole non ne vedo molto,anzi credo che la bora scura entro il prox week end faccia scappare la sorpresina....
    intendo nel prosieguo dell'inverno,con sto majalozzo bollente e gonfio che non si toglie da li'... almeno se si staccasse la parte nord del majale e si termicizzasse relativamente e la parte madre andasse giu a sinistra,l'atlantic potrebbe scendere a basso e agganciare la lp che vede SOLO GFS

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    intendo nel prosieguo dell'inverno,con sto majalozzo bollente e gonfio che non si toglie da li'... almeno se si staccasse la parte nord del majale e si termicizzasse relativamente e la parte madre andasse giu a sinistra,l'atlantic potrebbe scendere a basso e agganciare la lp che vede SOLO GFS
    Corrado le carte per i prox giorni cambieranno e cambieranno,la situazione è ultra dinamica

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Vogliamo al stanza HP!!!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •