Ammazza quanto son brutte!![]()
Speriamo migliorino almeno un pochino, anche se una fase anticiclonica (prima di una nuova irruzione verso Capodanno) non ce la dovrebbe levare nessuno...
![]()
Ultima modifica di Casentino; 17/12/2006 alle 17:55
una nuova fase anticiclonica? no, l'hp rimarra'al suolo anche i gg dell' est,perche solo in quota vi sara una lp verdina
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
GFS 12z si allinea quasi perfettamente al modello europeo (come spesso sta accadendo ultimamente)...la sorte del Natale 2006 pare ormai segnata![]()
Ma arriverà la nostra riscossa....![]()
![]()
..che angoscia! ......che angoscia! ....che angoscia!
...anche sul lungo termine che angoscia!! |OO| |OO| |OO| |OO| |OO| \o\ \o\ \o\
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
suvvia, e' inutile illudersi in questi casi, l'esperienza dovrebbe oramai insegnare! il VP e' in palla, l'hp dei prossimi giorni non avra' altra scelta che scegliere nuovamente l'italia per passare le vacanze di natale, c'e' poco da sperare e sognare.Piuttosto io punterei all'inizio del nuovo anno come periodo florido anche se non ho una bellissima sensazione per questo inverno,adesso come adesso manco mi sono accorto che e' iniziato eppure siamo gia' a natale, mah![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
me lo aspettavo, come si suol dire non c'è 2 senza 3.
00Z brutto
06Z pietoso
12Z orrendo
il 18 di ieri era troppo bello, a sto punto o ritorna sui suoi passi, oppure aspettiamo il nuovo anno.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ragazzi che roba questo hp è più difficile del previsto da smantellare e che cos'è?!?!??! nn si stanca mai !!!!!
Segnalibri