Risultati da 1 a 10 di 87

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs06

Salve, mi chiamo Piero e sono molto affascinato dalla meteorologia ma ho una preparazione prossima allo zero Vi seguo da molto ma non intervengo mai perchè non saprei cosa dire. Oggi, vista la ridotta partecipazione, ne approfitto per salutare tutti.
    Riuscirò a sciare ad Andalo nella settimana 7 - 14 gen 07?

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altakuota Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo Piero e sono molto affascinato dalla meteorologia ma ho una preparazione prossima allo zero Vi seguo da molto ma non intervengo mai perchè non saprei cosa dire. Oggi, vista la ridotta partecipazione, ne approfitto per salutare tutti.
    .....ci riuscirai sicuramente, anche se la neve potrebbe esser poca. Comunque la fiducia nel futuro è la prima regola!

Benvenuto!
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao e benvenuto!

Anch'io fino a poco tempo fa seguivo soltanto i forum meteorologici senza parteciparvi attivamente perché...mi stava fatica scrivere
    poi ho cominciato e ti assicuro che parlare con tante persone simpatiche (qualcuna meno ) é molto divertente, prova anche tu!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!

Anch'io fino a poco tempo fa seguivo soltanto i forum meteorologici senza parteciparvi attivamente perché...mi stava fatica scrivere
    poi ho cominciato e ti assicuro che parlare con tante persone simpatiche (qualcuna meno ) é molto divertente, prova anche tu!

Grazie, ne approfitto per chiederti se esiste qualche post dove posso capire i vari termini (es. run, ettopascal, shift,) nonchè i simboli.
    Chiedo scusa in anticipo.

Vento fresco L'avatar di Casentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie, ne approfitto per chiederti se esiste qualche post dove posso capire i vari termini (es. run, ettopascal, shift,) nonchè i simboli.
    Chiedo scusa in anticipo.
    Così su due piedi non so risponderti, ma penso che su questo qualcuno potrà esserti d'aiuto...comunque imparare un po' di dinamiche e di termini meteorologici risulta naturale se si seguono con passione e continuità le varie discussioni durante l'anno: qui ci sono persone che ne sanno forse più di chi questo lavoro, lo fa per mestiere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •