...forse le Dolomiti non appartengono al NE... sono sinceramente confuso
![]()
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
neve al nord est....qui sta schiarendo.....non direi proprio....qualche incognita la darei per natale.....vedremo
qua ovviamente è ancora coperto per Stau... verso il crinale c'è nebbia e potrebbe anche darsi che stia cadendo qualche fiocco, ma entro domani rasserena...
+9....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
a inizio luglio per il resto del mese vedeva freddo e maltempo.
il 23 novembre parlava di apocalisse di freddo con preparazione a fine novembre, e apoteosi artica da inizio dicembre fino a tutto gennaio.
direi di non dargli credito, studio aperto è + professionale.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io direi invece che qualunque opinione, compresa quindi quella del Sig.Madrigali, meriti comunque rispetto e non dileggio.
Ho letto a volte alcuni suoi editoriali: sarà anche freddofilo e gelofilo come in tanti dite (..ma perchè, è forse un difetto..?Preferisco migliaia di volte gelofili alla Madrigali piuttosto che quei caldofili che ogni giorno, dopo mesi di siccità e sole, ci parlano di bel tempo dinannzi ad un hp di 1050 hpa..), ma di meteorologia ne capisce.
Sarà magari vero il fatto che lui tenda ad enfatizzare il freddo..
Ma chi non condivida il suo modo di interpretare la meteo perchè continua a leggerne gli articoli?
Piuttosto che dileggiarlo(magari ne sapessi di meteo quanto ne sa lui..) allora molto meglio non leggerlo.
Il rispetto, ripeto, viene sempre prima di tutto.
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ciò che dice Madrigali mi pare assolutamente logico anche se sono meravigliato dal fatto che non trovo riscontro dalle carte.
Da ricordare che il freddo vero è spesso arrivato nel mediterraneo attraverso impulsi a sequenza ravvicinata, inoltre logica vuole, che finalmente l'est e la russia occ si sta velocemente raffreddando e che invierà impulsi sempre più gelidi a tutte le quote mantenendo una configurazione barica come quella attuale.
Intanto la mia zona notorialmente calda, registra soli 10° di massima con vento teso fino a 45 km7h, il fatto che dall'altra parte in adriatico si stanno registrando temperature abbastanza simili, mi fa pensare che stiamo vivendo un'irruzione che non interessa gli strati più bassi dell'atmosfera.
Bravo Madrigali, ora sono più fiducioso.
Segnalibri