Se non le avete ancora viste, andate a vederle. A 144 h sembra accendersi la luce in fondo al tunnel. Hp che si fa da parte e pone i suoi massimi ad sud-ovest dell'Irlanda, slanciandosi, contemporaneamente, verso l'Islanda, raggiungendo i 1024 hpa. Il Vp, così, sembra poter puntare verso sud nei giorni seguenti.
Una goccia di ottimismo in una mare di depressione.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Avevo quasi già preparato il post..
Ma devo correre al lavoro e nun gliela fo a terminarlo
Sarà contento il mio amico Bugi che vedrà finalmente quel pupacchiotto portarsi verso la Nuova Zemjlia.
Corroooooooooo o mi licenziano ( ma prima mi arrestano..)
A domani![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quello che ho in mente da qualche giorno...\o\
Speriamo!![]()
Per contro, gli spaghi 12 sono meno emozionanti di una qualsiasi puntata di una qualsiasi trasmissione condotta da un Gigi Marzullo qualsiasi.
Che sussulti!!!!
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Anche Jma non si discosta molto da Ngp, quantomeno nell'impianto barico: l'hp sembra perdere di forza e, nello stesso tempo, pare consentire lo spostamento del Vps sull'artico finnico-russo. Notare l'aumento di pressione sulla Groenlandia.
Inocraggianti. Decisamente. Domani cambiamenti più sostanziosi nei modelli?
Speriamo. Intanto vediamo cosa propone Reading.
Max
siamo tutti all finestra...
Si può fareeeeeeeeeeee!!!
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Segnalibri