Ecco cosa propne GFS stamattina nel lunghissimo, dopo un'indigestione di HP. Incrociamo le dita!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
![]()
![]()
...hai fatto bene a salvarla, così possiamo vedere poi come andrà a finire...
...ho già esplicato un mio pensiero/speranza nel thread dell previsioni del CEM commentando questa possibile evoluzione targata GFS...sarebbe una soluzione allettante, non tanto fredda con QN non molto basse ma prendiamo quel che viene (se verrà)...
Magari....ormai tutto quello che può venire è bene accetto....Sperem
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Sarebbe sicuramente uno sblocco, ma l'idea di qn a 8000 m il 3 gennaio non mi esalta (eufemismo) .........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non credo proprio sia la fine dell'incubo: le ens sono da fustigazione, è un run sballato...![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
...però adesso al sud piove (generalizzo senza sapere se da te piove) e il tempo promette di essere ancora piuttosto perturbato...invece qui al N quest'irruzione fredda nn ha fatto niente all'infuori di un moderato calo termico in quota (al suolo al momento l'abbiamo avvertito ben poco a causa della persistente copertura nuvolosa bassa e sterile) e basta...
Segnalibri