andrea_bo con i 6 punti odierni balza in testa alla classifica generale, davanti a Giuseppe da Matera e Insubria.
Il migliore di giornata è il sottoscritto, con 8 punti senza jolly, ma resto nei bassifondi della classifica.
La lotta per il titolo di Dicembre è ancora accesa, con ben 9 persone in soli 9 punti.
Ecco le classifiche:
www.stemeteo.net/classificameteobingo.htm
Postate pure qui i vostri pronostici per domani. I numeri di oggi sono stati:
7
10
8
1
14
Ricordo ancora a tutti che si giocherà ANCHE domani, ma la giornata varrà per la quarta settimana... chi quindi pensa di non esserci dal 27 al 29 Dicembre, potrà usufruire della giornata di domani per giocare il proprio jolly settimanale.
Spero di aver fatto cosa gradita...
Ciao!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Argh![]()
7
10
9
2
15
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Stefano, si gioca anche sabato?
uff. sono quello che ha piu' giocate... se no altro che terzo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi 6
ro10
ba8
ms1
ca13
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
mi 7
ro11
ba8
ms1
ca12
jolly
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
mi 8
rm 11
ba 8
ms 1
ca 15
ciao![]()
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
mi 8
rm 11