La nevicata penso più precoce e intensa dell'ultimo secolo. A Brescia 25cm . Estremi -0.7/+1.8°C Altri tempi davvero...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Notare la configurazione:
Per quelli che dicono che l'est è inutile a prescindere...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questa mi mancava!Azz 25cm. a Novembre?Originariamente Scritto da StefanoBs
ChissÃ* che caos in cittÃ*!![]()
Nevicata memorabile...Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Io non lo ricordo per ovvi motivi...![]()
![]()
Ricordo bene però questa nevicata, altrettanto storica (per quanto riguarda le mie zone)
28 cm in 9 ore e mezzo, mitico![]()
![]()
Questa la ricordo anch'ioOriginariamente Scritto da simo89
E' da un po' che manca la nevicata novembrina in effetti![]()
3/4 nov 80, anche qui la nevicata più precoce: 15 cm
http://marcopifferetti.altervista.org/nov80/nov80.htm
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
Non credere che me ne sia dimenticato. Oggi puntualmente ho festeggiato il 25° anniversario.![]()
![]()
me ne parlava giusto giusto mio fratello ieri, solo che non ricordava se fosse stato il 1979 o il 1980..chissà quanto fece dalle nostre parti..![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Penso più di Brescia !Originariamente Scritto da icekarl
I miei mi raccontavano sempre di questa nevicata incredibile intorno al giorno dei morti... io pensavo che si confodessero con le datePoi da quando ho preso i dati di Ghedi mi sono accorto che ricordavano davvero bene
![]()
Segnalibri