http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
se la prossima volta che piove nevica sento in giro qualcuno che si lamente, o per stradoa o sull'autobus lo accoppo, non c'è soluzione...![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Vado a buttarmi nell'Arno....![]()
tanto ci saranno 10 cm d'acqua!![]()
![]()
![]()
![]()
Boni ragazzi...ancora una settimana di pazienza!![]()
![]()
ma che una settimana di pazienza??!! A forza di settimane di pazienza siamo a gennaio ed erano iniziate a settembre...
La verità è che può andare avanti così fino ad aprile, anzi, nulla di più facile..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Cosa vuoi che ti dica allora....non é che se mi metto a lamentarmi e a imprecare risolvo qualcosa![]()
Io dico che ci sono molti segnali di cambiamento e che Dicembre era stra-pronosticato con VP a palla: ripeto, se al 10-15 Gennaio non ci sarà stata alcuna svolta RADICALE farò ammenda; personalmente se un run GFS a > 200h fa schifo non mi fa né caldo né freddo ( freddo no di sicuro, comunque...)
![]()
No, stiamo parlando di una scaldata colossale nel medio termine, non a 200 ore; i segnali?? Cambiano ogni giorno, la realtà è sotto le 180 ore per quanto mi riguarda..
La meteorologia é comunque una scienza bellissima e per quanto mi riguarda tanto più affascinante perché spesso fa "soffrire": se a fine anno farà la più colossale scaldata degli ultimi 50 anni non mi strapperò certo i capelli, ma aspetterò e guarderò sempre all'orizzonte...comunque ognuno vive le cose come meglio crede, i long range e le teleconnessioni in genere sono complicate e infide, ma in me suscitano un particolare interesse, che ce posso fà...
![]()
Guai a chi mi augura un "SERENO" 2007!![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Come qualcuno ha già fatto notare vediamola come un periodo da record storico. Insomma, meglio un HP coi contro che rimarrà negli annali piùttosto che un HP scialbo....di tempo buono ma senza valori eccezionali.
Lo so, mi direte che rimarrà più negli anali che negli annali ma tant'è......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri