no, milano citta'mai stata sottozero di notte
quel valore è di linate,stazione semiurbana,che fa minime piu basse e max simili
mentre con le massime sia campagna e citta' non divergono,le minime sono solo fattori locali,e nascondono e mentono gli scempi che durante il gg si rivelano. tu abiti cmq in una valle a 300mt con montagne, e quindi MENOMALE non c'entri con la PP!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ultima modifica di wizard; 26/12/2006 alle 15:59
No, no...ognuno é liberissimo di pensare quello che meglio crede ed é pure possibile che sia Konrad ad avere ragione alla fine, chi può saperlo?
Io dico solo che "buttarsi dal 5o piano" al 26 Dicembre é decisamente presto e che le valutazioni complessive sull'Inverno è bene farle il 26 Febbraio, non Dicembre.
La mia idea é che ok, Dicembre é stato horribilis, ma la nostra sensazione é decisamente acuita dai 3 mesi che lo hanno preceduto e che ce lo fanno "sentire" ancor più assurdo.
Tutto sommato un Dicembre del genere era quasi preventivabile (forse non così caldo,va detto) nelle condizioni di quest'anno, tanto che storicamente é ben difficile, in anni con le caratteristiche di questo inverno, avere partenze lanciate della stagione.
Di solito il VP comincia a mollare a inizio Gennaio e verso la metà dello stesso mese si hanno spesso svolte radicali: quindi io insisto, aspetto ancora con fiducia 15 giorni e se al termine di tale periodo non si avranno elementi SOLIDI di cambiamento ne prenderò atto e darò ragione a chi la vedeva in maniera ben diversa rispetto a me!![]()
![]()
Sì, è colpa della posizione dell'hp che fino ad oggi ci spingeva deboli correnti da nord sulla testa con conseguenti deboli effetti favonici distrugginebbia. Infatti sull'Altopiano Svizzero, come anche in Alsazia e nel Baden, da diversi giorni viaggiano intorno a 0/1°C di massima...
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Nessuno discute che da te faccia freddo, il problema è proprio questo, che lo fa a orticelli,tu sei in una valle e il sole penso lo prendi poche ore, quello che vedi te dovrebbe averlo tutta la PP,infatti mi ricorda l'89-90 dove sei te,il peggior inverno precedente prima di questo,ma almeno faceva freddo
Segnalibri