-
Uragano
Re: ECMWF12: difficile ogni commento
E voglio riproprorvi questa carta riferita alla settimana 6-13 gennaio ( quelle precedenti le lascio stare onde evitare di determinare un picco nelle vendite di farmaci serotoninergici..
)

Nella vita tutto è possibile per cui anche nella meteo le soprese sono sempre dietro l'angolo..
Ma se vogliamo nutrire speranze nel breve-medio abbiamo il dovere di supportarle con fatti/dati concreti.
La realtà per il momento è una sola: il Vp continua e continuerà a girare come una trattola impazzita ed a nulla serviranno ,sempre per il momento i riscaldamenti che stanno avvenendo in alto visto che, tra l'altro, dal basso i contributi sono ad oggi scarsi o nulli.
Lungi da me il voler apparire forzatamente pessimista e il voler recitare un copione che assolutamente non mi appartiene.
Ma così come posto e riposto a ripetizione quando, a ragione o torto, ritenga che dinnanzi a noi si aprano prospettive allettanti, anche oggi che la vedo nera, per almeno altri 20 giorni, ho il "dovere" di fare la stessa cosa.
Inutile ribadire come il mio desiderio sia quello di essere spernacchiato, magari a partire già dal prossimo GFS18, dinannzi alla visione di carte "apocalittiche".
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri