Risultati da 1 a 10 di 25

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Per le ENSEMBLES 06 l'affondo andrà a segno: ottimo aggiornamento!

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    7 runs almeno mettono nevona, e dico NEVONA,in quel periodo..

\o\ \o\ \o\ \o\ \o\

Incrocio le dita e tutto ciò che è incrociabile...\o\ \o\ \o\ \o\
    Non so se sarà davvero nevona ma la sensazione, seppur io abbia poca esperienza in materia, è che qualcosa accadrà. Della neve a casa mia me ne frega poco (oddio, se venisse....) ma l'importante è che le Alpi vedano della sostanza!

A propostito: nel peggioramento di ieri/oggi le dolomiti, anche in quota, han visto qualcosa oppure tutto si è limitato ad una cosa pressochè coreografica?

Grazie

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Per le ENSEMBLES 06 l'affondo andrà a segno: ottimo aggiornamento!

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Non so se sarà davvero nevona ma la sensazione, seppur io abbia poca esperienza in materia, è che qualcosa accadrà. Della neve a casa mia me ne frega poco (oddio, se venisse....) ma l'importante è che le Alpi vedano della sostanza!

A propostito: nel peggioramento di ieri/oggi le dolomiti, anche in quota, han visto qualcosa oppure tutto si è limitato ad una cosa pressochè coreografica?

Grazie
    io ieri mattina ero nel Trentino sud occidentale e piovigginava con 6°C a 800 metri..
    penso però che nel pomeriggio-sera la quota neve sia scesa intorno ai 1200 metri, se sono continuate le prp, cosa che dubito...

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

mi basterebbe anche un minimo. Uno solo ma decente...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

Grazie
    Almeno qui solo fiocchi coreografici..
    Ma penso un pò su tutte le Dolomiti trentine sia stato così..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •