no
si
Pregasi spedire i risultati di questo interessante sondaggio al noto professore televisivo...forse lui saprà cosa farci
P.S. Dov'è finito il "purgatorio"?
Inverno finito? Ma perchè è mai iniziato?!
Ho votato no
Non è finito , come fa a finire se manco è iniziato![]()
No perche non e mai iniziato.
Il sondaggio poteva essere: comincierà l'inverno?![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Si, finito nel senso che configurazioni fredde e durature non avremo più spazio per vederle. Ma confido ancora nella possibilità di eventi freddi e/o nevosi in tarda stagione che, se da un lato non possono ridare credibilità a questo inverno, dall'altro potranno darci comunque qualche soddisfazione.
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
so solo che non mi ricordo un altro INIZIO inverno di questo tipo....
è un mese che voglio andare a sciare in abruzzo...ma se ci sono 5cm è grasso che cola![]()
probabilmente avremo i nostri episodi freddi tra gennaio e febbraio...ma dubito avremo un inverno freddo...basta considerare il fatto che in questo momento nè in europa nè in russia ci sono temperature negative![]()
![]()
![]()
Una situazione veramente molto grave a mio parere...se andiamo di sti passi le stagioni sarano tre... estate fatta da 4 mesi(giugno-settembre), autunno fatto da 5 mesi(ottobre-febbraio) e primavera da 3 mesi(marzo-maggio)![]()
...e il polo nord sempre + piccolo
puo sembrare esagerato ma a lungo termine potrebbe finire così
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
mai iniziato, possibile per me che riprenda quota e possa regalarci un buon febbraio ma in 43 anni non ho mai visto queste immagini al 6 di gennaio!![]()
guarda, del rimpicciolimento del polo nord nei prox 20 anni se ne parlava a geo e geo... con uno scienziato italiano stato 6 anni al polo sud, anche li` le cose vanno male...![]()
Segnalibri