Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Spaghetti 06z: un passo alla volta...

..accontentiamoci per il momento del ritorno delle precipitazioni (da confermare, naturalmente).
    Lo so, la neve dovrebbe cadere molto più in basso (non cadrebbe neanche qui a 1000 metri..), ma, con i tempi che corrono, se così fosse, sarebbe tutto grasso che cola..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Spaghetti 06z: un passo alla volta...

siamo tra i 5 e i 10 gradi sopra la media fino al lungo....
    il resto e' fantameteo inattendibile, le prp a 300 ore non le guardo anche se probabilmente sara' cosi' dopo mesi di piattume deve cambiare qualcosa, io personalmente sono sconcertato da tali termiche e dalla loro persistenza.
    di segnali on ne vedo

ciao gravin

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

ditemi che è un incubo

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solemareientuu Visualizza Messaggio
    siamo tra i 5 e i 10 gradi sopra la media fino al lungo....
    il resto e' fantameteo inattendibile, le prp a 300 ore non le guardo anche se probabilmente sara' cosi' dopo mesi di piattume deve cambiare qualcosa, io personalmente sono sconcertato da tali termiche e dalla loro persistenza.
    di segnali on ne vedo

ciao gravin
    Non ho parlato di gelo..
    Ho semplicemente scritto di un ritorno possbile delle precipitazioni, cosa che mi sembra abbastanza "chiara" da questi spaghi.
    E, se vogliamo, anche le t dopo i valori osceni che toccheremo in settimana, si ridurranno significativamente arrivando quasi (molto quasi ) a ricollocarsi sui binari delle medie.
    Farei caso , inoltre, a quel minimo di forbice termica che si comincia ad intravedere già ad una settimana.
    Sino ad ieri tutti gli spaghi erano perfettamente allineati , oggi no lo sno più e cominciano a comparire i primi clusters "a testa sotto".

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ..accontentiamoci per il momento del ritorno delle precipitazioni (da confermare, naturalmente).
    Lo so, la neve dovrebbe cadere molto più in basso (non cadrebbe neanche qui a 1000 metri..), ma, con i tempi che corrono, se così fosse, sarebbe tutto grasso che cola..

già,speriamo davvero che così possa accadere,di sicuro meglio che avere hp.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di gelo..
    Ho semplicemente scritto di un ritorno possbile delle precipitazioni, cosa che mi sembra abbastanza "chiara" da questi spaghi.
    E, se vogliamo, anche le t dopo i valori osceni che toccheremo in settimana, si ridurranno significativamente arrivando quasi (molto quasi ) a ricollocarsi sui binari delle medie.
    Farei caso , inoltre, a quel minimo di forbice termica che si comincia ad intravedere già ad una settimana.
    Sino ad ieri tutti gli spaghi erano perfettamente allineati , oggi no lo sno più e cominciano a comparire i primi clusters "a testa sotto".

ciao,
    infatti non dicevo che parlavi di gelo, non l'ho scritto da nessuna parte
    sull'ottimismo e i segnali che cogli non la penso come te e credo sia normale avere visioni e interpretazioni diverse

vedremo il 15 come siamo messi, non vedo spaghi e indicazioni significative a una settimana che possano fare pensare a una possibile inversione di tendenza, sempre secondo me...
    ciao

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solemareientuu Visualizza Messaggio
    ciao,
    infatti non dicevo che parlavi di gelo, non l'ho scritto da nessuna parte
    sull'ottimismo e i segnali che cogli non la penso come te e credo sia normale avere visioni e interpretazioni diverse

vedremo il 15 come siamo messi, non vedo spaghi e indicazioni significative a una settimana che possano fare pensare a una possibile inversione di tendenza, sempre secondo me...
    ciao
    Assolutamente legittimo tu possa pensarla in maniera differente, ci mancherebbe!
    Chiaramente noi dobbiamo parlare in base alle carte e non in base a sensazioni personali, giusto?
    Allora guardiamole ste carte...
    Proprio il 15 gennaio da te indicato potrebbe segnare l'inizio del cambiamento..
    Occhio, sto usando il condizionale...
    Vediamo un pò..

Faccio, inoltre, ri-notare questo UKMO che seppure aggiornata alle 144 ore , potrebbe sottoindere un'evoluzione molto simile con ondulazione sufficientmente apprezzabile del getto in area medieterranea:

Anche se spesso non sono tenuti nella benchè minima considerazione, io i giapponesini di JMA li posto ugualmente

Ripeto, per me i segnali ci sono..
    Chiaramente è sacrosanto diritto tuo e di chiunque altro dissentire totalmente da questo mio punto di vista.

Predazzo Wunderground

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Dai Michi che è ripartita la MJO ed è prossima alla fase 6... manca un piccolo passo.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

MJO sarebbe massimiliano? riesci a brieffarmi su sta cosa che non ho chiarissima?
    grazie e ciao

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Dai Michi che è ripartita la MJO ed è prossima alla fase 6... manca un piccolo passo.
    Caro Max...le ho dedicato un post tutto suo..
    Lo merita...

ciao carissimo

Predazzo Wunderground

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •