Originariamente Scritto da gregory A che punto siamo con la cavalla? nessuna novità sostanziale? L'ultimo aggiornamento risale al 28... Tra qualche ora dovrebbe uscire l'aggiornamento di ieri. Diciamo che la cavalla sembra un po' azzoppata...
Luca Bargagna
Originariamente Scritto da Piro L'ultimo aggiornamento risale al 28... Tra qualche ora dovrebbe uscire l'aggiornamento di ieri. Diciamo che la cavalla sembra un po' azzoppata... Grazie! Uhm... questo silenzio mi piaceva poco in effetti!
roccaseccameteo.altervista.org always looking at the sky
al momento si è piantata(anzi impercettibile retromarcia) Google Traduttore
Originariamente Scritto da pippy70 al momento si è piantata(anzi impercettibile retromarcia) Google Traduttore Ho come la sensazione che sia una mossa strategica
questo post porta sfiga!!
per me ha preso la rincorsa
Originariamente Scritto da pippy70 nooooooooooooooooo!!!!avrei aspettato a riaprirllo! lo dissi al momento della riapertura......tutto filava liswcio a dispetto di previsioni e signor Nino
sembra dirigersi di nuovo verso la fase 7 .....
beh la fase 7 in dicembre non è che sia poi tanto male
con un notevole balzo in avanti si porta in fase 7
Regole del Forum
Dalla mezzanotte del primo novembre, qui! Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
L'inizio della nuova settimana ha segnato la fine delle correnti meridionali che avevano...
Massima jodiefosterabilità 14° [/url] [url=https://ibb.co/j904Fy33] 10 mm dalla bocca e...
Segnalibri