un po meno bollente per venerdì dai...
![]()
Eh no eh, a questo punto voglio i 20 gradi![]()
bellissima quella +10 su cagliari frutto del fohen indotto dai monti sardi!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
OOOOHHHH che bello...una goccia calda....![]()
Ciao a tutti....eccomi ritornato dalle vacanze natalizie....
....mi sono tenuto aggiornato della situazione/evoluzione presso un internet point ma ho sempre solo avuto delusioni....stamane invece al mio rientro al lavoro sono stato piacevolmente colpito da una lontanissima luce in fondo al tunnel...forse qualcosa sta cambiando in lontananza, non ci resta che attendere con pazienza e far passare questa settimana di calvario meteorologico, con la speranza che con l'avvicinarsi della 3° decade del mese la luce in fondo al tunnel diventi realtà
Posto questa carta solo perchè sono nato il 25 e se la tendenza fosse questa vedrei la neve per il mio compleanno!!
Ora le cose sono due o ci attacchiamo a queste carte fanta fanta fanta oppure ci godiamo questi giorni di autunno, uggiosi e con temperature da schifo!!!!![]()
![]()
Ragazzi incrociamo le dita tutti insieme ......\o\ \o\ \o\ \o\ \o\
![]()
Cancelato totalmente il peggioramento di sett. prox
![]()
Progetto fantasioso…
o ma sto maiale non muore maii?????? il maiale si smette a natale!!!! è gia bello grasso... sai che ciccioli ci vengono fuori^^
Ragazzi, è dall'autunno che i modelli vedono svolte dopo le 300hr... E dai su...
Segnalibri