Un pò meglio
![]()
Progetto fantasioso…
Vi prego ditemi che non è vero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..nn consumerò carne di maiale per dieci anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Progetto fantasioso…
Nel fantameteo il freddo è un po' ridimensionato, ma almeno siamo sulla buona strada.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Con questa le alpi sono a posto![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Ragazzi sono in pieno sconforto, o sensi di nausea e vomito, mi sento veramente male a guardare queste carte, di solito sono uno di quelli che dice che bisogna gurdare la tendenza, guardare tutti gli imput e segnali che ci sono, senza fascirsi la testa per ogni run gfs ensamble e chi più ne ha ne metta, ma in questo periodo sono proprio deluso.!!
Scusate lo sfogo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai non è possibile!!! Non può durare in eterno l'hp!!!
Se dobbiamo vivere ancora questa situazione ......non vedo l'ora che arriva maggio cosi andiamo tutti al mare e non se ne parla più.![]()
![]()
![]()
![]()
...al di la di alcune differenze comunque non eccessive tra il run appena partorito e il precedente, è interssante notare come nel lungo termine vi sia un "voglia" piuttosto consolidata da parte del flusso perturbato N-Atlantico di venirci a fare visita facendo diminuire notevolmente l'altezza del geopotenziale 500hPa in area W-Europea...nello stesso tempo sembra che l'HP azzorriana abbia la tendenza a spostarsi verso latitudini più settentrionali in Atlantico...c'è da sperare che questa tendenza venga ulteriormente confermata nei prox gg e che nel comparto canadese perda un po' di forza il flusso perturbato che fino ad ora ha "spianato" ogni tentativo dell'hp di ergersi in atlantico
Segnalibri