Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da Mat69
Altro passetto in avanti. Si evince a questo punto una maggior attendibilità da parte dei forecast strato (a 100 hpa)) nel configurare una rotazione dell'asse del Vps con un'entrata decisamente + franca da parte del Vp in area euromediterranea e questo Reading a 240h lo vede molto bene nell'odierna emissione. Cominciano ad attenuarsi le mie perplessità circa maggori possibilità di un blocco più strutturato, anche se al momento la prudenza mi induce a non sciogliere del tutto la prognosi. Attendiamo altri importanti segnali di conferma.

Non posso che quotare in toto.

I segnali ci sono.Incrociamo le dita!!

oggi siamo più fiduciosi
reading va giù dritto vedendo con naturalezza una svolta che entrerebbe progressivamente dopo 5 mesi bloccati e invece gfs è indeciso, non sa che pesci pigliare, tipico di un comportamento chiaramente conservativo ma è come se avesse dei dubbi... il bivio si avvicina e i due modelli si dovrebbero adeguare sulla stessa linea a breve e saranno emissioni davvero notevoli le prossime

PS: notevoli nel senso che si vedrà da un punto privilegiato come lavorano questi due modelli