Non mi piace ... quei pochi mm di GPT più bassi in iberia e più alti proprio su di noi a 66 h potrebbero scatenare il peggio ...... (sperando che il run mi smentisca).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
vediamo...ancora 40ore per l'ora X....
+66h
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
non solo uguali....
nostradamus dice in una quartina
année deux mille et six et sept un grand général descendront de l'est dans l'ordre puis pour conquérir le méditerranéen avec son homme majestueux de blanc de manteau
A 84 h si vede un W-shift della core dell'HP. E un calo di GPT su di noi rispetto al run precedente. Sempre di "mm" si parla.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
+78h....ci avviciniamo, le condizioni mi sembrano uguali finora
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
Accentuato il foehn sul Piemonte:
![]()
+90h...tutto leggermente in ritardo rispetto allo 06z
![]()
bello sto run....
nostradamus dice in una quartina
année deux mille et six et sept un grand général descendront de l'est dans l'ordre puis pour conquérir le méditerranéen avec son homme majestueux de blanc de manteau
+96h..ancora tutto leggermente in ritardo
![]()
Segnalibri