Non so cosa dire, i modelli, questa mattina fanno a *****tti e ognuno spara la sua:
ECMWF vede tutto più ad occidente, addirittura prima delle 144 ore vede l'Italia sfiorata dalle perturbazioni atlantiche, poi tutto il freddo che scappa verso la Spagna, l'hp che fa cut-off e si genera una bassa, che neanche ci sfiora; sembra un run dell'horror!!!
GFS, che non regala soddisfazioni all'Italia orientale, ma almeno ha il merito di distribuire neve e precipitazioni in quantità al centro-nord!!
Ma quello che mi tiene sù di morale sono gli spaghi (peccato che lo spago meno freddo sia quello di controllo) che danno sfoggio di tutto il loro gelido e nevoso contributo; basterebbe che se ne avveri uno!!!
![]()
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Scusate l'OT ma se uno scrive "cazzotti" escono le stelline? Ora provo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Perdonate questa precisazione..
Le ECMWF sono ottime per buonissima parte del Nord.
Solo per la cronaca![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Segnalibri