Se dal trend generale, passiamo nello specifico, allora qualche run è ancora molto bello:
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Di fronte ad un peggioramento del run ufficiale, le ENS 18z fanno paura... quasi tutte vedono neve al piano ... va a capire![]()
allora rimango alzato per vedere gli spaghi..
Mi sa che mio padre avrà un po' freddo a Parigi!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Guardatevi le mappe dal 3 al 9 gennaio 2003 (a me fa fatica postarle).
Le analogie sono tante, le differenze piccole ma decisive, ahinoi.
Però non è detto che non possa evolvere in modo simile e queste ENS me lo confermano. A me andrebbe bene un contesto simile a quello di tre anni fa, tanto come assaggio di inverno vero. Comunque meglio di una libecciata con 20 mm di pioggia come si evince dall'ultima Gfs.
![]()
Segnalibri