il blocco è granitico, ocio alla prossima onda ad w della scandinavia
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Scusate.. carte ottime x le Alpi martedì ma una nevicatina in pianura giovedì non mi dispiacerebbe!!!!![]()
Strano che le carte non mettano neve in pianura veneta dal 24/25, ma saranno i fatti a smentire (basta guardare le termiche)!![]()
Run da manuale: blocco che tiene e le passate sono 2 anzichè una.
Se volessi guardare le carte alla lettera, viceversa, la prima passata, ideale per le "mie" montagne (che, più o meno, sono le stesse di Gravin), è invece disastrosa per la mia zona "abituale" che rischierebbe di vedere un'ombra terrificante per la seconda volta di fila con un passaggio del genere.
E mentre alla neve al piano, nonostate il pieno inverno, al momento ci tengo solo per gusto personale, di acqua invece c'è un bisogno bestia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vi ospito tutti a casa mia.......
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Noi del sud stiamo a guardare e a felicitare per gli amici del nord. Godete amici, godete!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il majale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Buifere di neve su Emilia e Veneto
![]()
+192h
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Incredibile...
x quanto mi riguarda impossibile migliorare......
Ho finito gli aggettivi......
Chi sentiva odor di cacca.... è perchè probabilmente l'aveva pestata.... E HA PORTATO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE quindi è pregato di RIPESTARLA anche x le prossime uscite!
Segnalibri