Un run da incorniciare per le alpi e non solo... spettacolo puro.
Naturalmente non posso che sperare per un ulteriore est shift (non me ne vogliano gli amici del nord), sarebbe anche giusto per premiare la caparbietà di Storm che nn si è mai perso d'animo
![]()
vacca boia quindi devo ultimare i preparativi per il riscaldamento del pluvio!!! magiche per il 25...
Storm
per le nostre briciole facciamo a metà capito?
cmq auguri!!!![]()
2007/08: ***14-16/12/2007 67 cm -- *04/04/2008 10 cm## 2008/09: *12-14/02/2009 15 cm *19-21/03/2009 10 cm ## 2009/10: *06/03/2010 5 cm *09/03/2010 15 cm ## 2010/11: 16/12/2010 15 cm (min -13,2°C)
Comunque sia run storico, sia per presenza dell'utenza (scusate il gioco di parole) che per i fatti pratici che esso ci propone.
Che pomeriggio![]()
dai che manca poco alle 18z!!!!!!!!!![]()
Noto che reading 12 a 168 ore son migliori rispetto le 00![]()
Per cosi' poco? Eppure dovremmo sapere che l'imprevedibilita' gioca un ruolo fondamentale, in ogni caso. Con un anticiclone piantato in testa non c'era certo trippa per gatti, e in quel caso valeva la pena lamentarsi. Con quella roba li', quella di questo run insomma, tutto e' in discussione, e non vedo come ci si possa rammaricare (io incrocerei le dita perche' vada proprio come prospettato, con prima botta "fresca", tale che al sud non potrebbe provocare certo sfracelli, che colpisca pesantemente nord e soprattutto Alpi, e che poi il blocco regga come prospettato, ovviamente. A quel punto si vedra' il prosieguo.E se poi dovesse mai spuntare un aiuto altopressorio nel profondo nord, lassu' dalle parti della Novaja Zemlia... Beh, non aggiungo altro, basta guardare la carta a 180 ore...).
Ciao![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ringrazio tutti in special modo il presidente ma anche tutta l'utenza che spero si sia divertita nel seguirci in questo lunghissimo topic!!!
Grazie per gli auguri di buon compleanno a tutti!
ripeto che putroppo non per mia volontà (perchè altrimenti me li farei tutti anche il GFS00z si) ma dal fatto che ho gli esami a febbraio e che diciamo mi tocca studiare, posso al massimo essere presente per il GFS12z...almeno fino a quando non tornerò a pisa dove il tempo purtroppo si ridurrà drasticamente come penso tutti saprete.
Fino a quando sarò qui (fine Gennaio) per quanto mi è possibile li aprirò io!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Segnalibri