Buongiorno forum...apro questo dibattito per leggere un po le sensazione di tanti forumisti esperti(e qui ce ne sono molti) sul futuro invernale italiano ed europeo...
La domanda che forse attanaglia un po tutti in questi giorni è:
aldilà della possibilità che l'irruzione di inizio settimana prenda noi,la Spagna o altri paesi,sarà un vero cambio stagionale che ci porterà una seconda parte dell'inverno con gli attributi o sarà solamente una breve parentesi concessa dall'hp eterno di quest'anno??
Io voglio credere alla prima ipotesi perchè altrimenti quest'inverno passerà alla storia per la sua mitezza ma lascio ai preparatissimi forumisti di meteonetwork"l'ardua sentenza"..![]()
Come intendi pagare un milione di euro![]()
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Vediamo un po.....magari con rate trentennali potrebbe andar bene??
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Bene, sicuramente la mia tesi avallata da due grandi del nostro forum,prende notevolmente più consistenza....
speriamo di vivere un paio di episodi notevoli da qui a marzo che possano accontentare un po tutta Italia....che dire mi accontenterei di un simil'85![]()
probabilmente segnerà la fine di questo periodo lunghissimo sopramedia e con HP stagnate, il VP inizierà a collassare aiutato non solo da questo B.I. in avvio molto potente ma dal cambio di segno della QBO che direi ormnai, possa dare inizio al collasso del "mostro", appunto
ma godiamoci e attendiamo questa prima fase di sblocco per ora
![]()
ti mando gli estremi x il bonifico. Ti dirò tutto, ora x ora da qui al 30 Aprile![]()
![]()
Avevo giusto bisogno di money![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sono pienamente daccordi ma il bonifico lo intesto ad Ardusli perchè è lui meritevole.......
Segnalibri